lunedì 10 gennaio 2011

Nuovi sconti su La Feltrinelli

Mi è appena arrivata un'email che pubblicizza i nuovi sconti de La Feltrinelli.Per gli indecisi provo a dare qualche suggerimento:

Se ancora non avete letto la trilogia di Stieg Larsson è ora di farlo! Sono romanzi molto avvincenti. L'unico consiglio che vi do è di non comprarli se non siete dei gran lettori o se volete un libro solo per qualche ora di svago perché sono migliaia di pagine! I libri sono questi:
- Uomini che odiano le donne

Profondo Blu di Jeffery Deaver: è un po' che non leggo questo autore, ma questo libro mi era piaciuto davvero molto. Giallo sui crimini informatici e su un hacker moooolto cattivo!

Qualsiasi libro di Kathy Reichs. E' dello stesso genere della più conosciuta Patricia Cornwell e come i libri di quest'ultima sono da leggere in ordine cronologico perché oltre al caso da risolvere c'è una trama orizzontale che li percorre tutti. Io li ho letti tutti di entrambe, sono tra le mie autrici favorite.

Di James Patterson consiglio A Jennifer con amore e il diario di Suzanne. Non sono il suo solito genere, direi che sono più tipo Nicholas Sparks, ma a me sono piaciuti. Preparate i fazzoletti!!! Questi ultimi due non sono scontati ma sono brossure quindi costano sugli 8 euro l'uno.
Vi ho linkato anche Nicholas Sparks visto che già abbiamo tirato fuori i fazzoletti. Ce ne sono diversi scontati.

C'è anche il 25% sui libri di informatica e sui saggi relativi alle scienze umane (antropologia, psicologia, filosofia, psicoanalisi).

Le spese di spedizione sono gratis per una spesa di almeno 19 euro.

Se queste idee non vi bastano, date un'occhiata ai miei post precedenti sui libri, magari trovate qualcosa che può interessarvi. Ho consigliato alcuni libri qui, qui, in questo post e in quest'altro.

Se avete consigli fatevi avanti!!!

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...