martedì 31 ottobre 2017

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia.

Per vedere tutti i prodotti in offerta vi basta passare il mouse su donna, uomo o bambini e vi si apriranno le categorie specifiche (ad esempio, donna - calze e collant). L'ultima riga di ogni categoria è evidenziata in rosso con la dicitura SPECIAL PRIZE (SOLO ONLINE). 
A questo punto potete sbizzarrirvi!

Se non siete convinti dell'acquisto potete mettere i prodotti nei preferiti cliccando sul cuore e valutare in seguito.

Io ho scelto di andare a ritirare l'ordine direttamente in negozio perché il mio ordine non superava le 50 euro che è la soglia per avere la spedizione gratuita.
C'è comunque la possibilità di usufruire del corriere espresso anche per ordini inferiori a 50 euro al costo di 4,95 euro.





Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...