domenica 19 aprile 2009

Vistaprint: biglietti da visita gratis

Girovagando per la rete mi sono imbattuta in questo sito in cui si può acquistare gratuitamente vario materiale per ufficio, come carta da lettera, timbri, biglietti da visita, ecc.

Incuriosita ho provato ad ordinare timbri e biglietti da visita. Sono rimasta molto soddisfatta, sono stati stampati esattamente come volevo io. Solo attenzione ai campi telefono e fax sui biglietti da visita, fate precedere il numero dalla parola "tel." o "fax". Io non l'ho fatto e i miei biglietti hanno 2 numeri, il telefono e il fax senza nessuna indicazione davanti.

Ultima annotazione da farvi, le spese di spedizione si pagano!

4 commenti:

  1. Eh si, confermo...ormai ordino da tempo su Vistaprint i biglietti da visita per me e i miei tre collaboratori, i timbri per l'ufficio e i calendari di Natale personalizzati per i nostri clienti...ho sempre avuto un'ottimo servizio e soprattutto.... La mia tipografia di fiducia aveva tempi biblici e costi veramente eccessivi..se poi volevi cambiare il layout, non ne parliamo!Insomma, lo consoglio veramente a chiunque avesse bisogno di cose di questo tipo e non avesse voglia di buttare via tempo e denaro!

    RispondiElimina
  2. Non ho idea di cosa ci guadagnino, però offrono un ottimo servizio. Io ho ordinato biglietti da visita, timbri e etichette.

    RispondiElimina
  3. supermakete eurobekshiu

    RispondiElimina

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...