giovedì 5 agosto 2010

La Feltrinelli: spese di spedizione gratis e 5 euro di sconto

Tempo di vacanza, mare e sole e magari un buon libro da leggere sotto all'ombrellone.

La Feltrinelli ci fa un regalo visto che con soli 19 euro di spesa le spese di spedizione sono gratis ed effettuate con corriere espresso. Se invece spendiamo meno, le spese saranno solo 2,40 euro.

Se invece dobbiamo acquistare un po' di prodotti e raggiungiamo la cifra di 49 euro, oltre alla spedizione gratis avremo anche uno sconto di 5 euro

Se volete qualche idea, io ho acquistato:
- "Il fattore Scarpetta" di P. Cornwell: è una serie basata su Kay Scarpetta, inutile leggerlo se non avete letto i precedenti

- "Il simbolo perduto" di D. Brown: mi è piaciuto meno degli altri libri dello stesso autore, è più prevedibile, ma rimane comunque una lettura piacevole

- "Le ossa del ragno" di K. Reichs: anche per questo bisogna aver letto i libri precedenti, ma se vi piace il genere, questa autrice è davvero brava

- "Il palazzo della mezzanotte" di Zafòn: ho adorato "L'ombra del vento" e "Il gioco dell'angelo" mentre proprio non mi è piaciuto "Marina". Ci riprovo con questo!

- Classici da ombrellone, tutta la serie di di Lisa Jane Smith: Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn

- Mi hanno consigliato anche "L'Ipnostista" di K. Lars

- Per gli amanti dell'horror, se ancora non l'avete letto, non potete non prendere "The Dome" del Re: a me è piaciuto moltissimo, ma data la lunghezza, vi porterà via un bel po' di tempo

E ora non mi resta che augurarvi buone vacanze!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...