lunedì 27 settembre 2010

La Feltrinelli: 3x2

Ancora un'offerta interessante da La Feltrinelli: "compri 3 e paghi 2" su migliaia di titoli editi da Feltrinelli, Einaudi e Mondadori. Se acquisti 3 libri, il più economico è in regalo.

Io mi sono portata avanti per i pensierini di Natale e ho acquistato:

- Sai tenere un segreto? di S. Kinsella: carino, leggero e divertente per mia sorella

- I segreti di N.Y.: La fisionomia inedita della Grande Mela in un itinerario fascinoso e anticonvenzionale lungo i meandri più segreti della metropoli. Questo è per mio marito che adora New York

- Cani da guardia di D. Baldacci: questo è per me, non ho resistito! Baldacci è un autore che mi piace tantissimo. Se non avete letto nulla di questo autore, vi consiglio "Il biglietto vincente".

- Shadowhunters. Citta' di cenere di C. Clare: per un'amica a cui è piaciuto molto il primo volume di questa trilogia Shadowhunters. Citta' di ossa.

- Sex and the city incredibilmente per mia mamma

- Addio alle armi di Ernest Hemingway, un classico per papà

Totale= €.56,00, ma essendoci il 3x2, in questo caso il 6x4 ho pagato solo €.38,00 senza spese di spedizione poiché ho superato i 19 euro di spesa!

Buona lettura a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...