venerdì 12 novembre 2010

La Feltrinelli: varie offerte

Scusate l'insistenza, ma quando ci sono offerte sui libri non posso fare a meno di condividere la notizia. A me piace leggere, mi piace tantissimo, ma ormai è diventato un hobby piuttosto costoso, quindi approfitto sempre delle offerte, anche se devo aspettare un po' per avere i libri che m'interessano.

Inizia lo speciale Natale da La Feltrinellicon oltre 20.000 titoli al 50%, inoltre per tutti gli acquisti effettuati fino al 25 dicembre avremo dei buoni sconto:
  • un buono SCONTO da 5 euro che potrai usare per il tuo prossimo ordine di almeno 49 euro
  • un buono SCONTO da 10 euro che potrai usare per il tuo prossimo ordine di almeno 69 euro
  • un buono SCONTO da 15 euro che potrai usare per il tuo prossimo ordine di almeno 99 euro
I buoni sconti però non sono cumulabili tra di loro e potranno essere usati dal 28 dicembre 2010 al 31 gennaio 2011. Meglio di niente.

La mia lista dei desideri:

- L'ombra del tuo sorriso di Mary Higgins Clark: ho letto tutti i suoi libri, questo mi manca. sono thriller, ma abbastanza leggeri, si leggono in pochi giorni.

- Senza tregua di Dean Koontz: anche di Koontz ho letto molti libri e mi piace molto. Sono horror, tipo Stephen King.

- La tredicesima storia di Diane Setterfield: me ne hanno parlato benissimo e mi hanno incuriosita

- La torre nera di Stephen King: l'avevo letto anni fa. Sono 7 volumi e me ne mancano 3. E' la serie fantasy del re, un lavoro enorme che ha scritto in circa 20 anni se non ricordo male. Una saga splendida, se non l'avete letta ve la consiglio. Tutti i volumi sono scontati del 20%

Inoltre le spese di spedizione sono gratuite se si superano i 19,00 euro di spesa. Se invece spendete almeno 49,00 euro potete usufruire anche di un buono sconto di 5,00 che vi verrà inviato per email dopo averlo richiesto qui.
Buona lettura a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...