giovedì 20 ottobre 2011

Regali di Natale

Lo so, sembra presto, siamo ancora ad ottobre, ma Natale arriva in un lampo, quindi è meglio portarsi avanti. Il tempo è poco, i soldi ancora meno quindi ho deciso di valutare un po' di offerte online: è comodo, veloce, non devo girare come una matta e normalmente è anche più economico. Mi arrivano anche un sacco di e-mail promozionali che girerò anche a voi, quindi aspettatevi un sacco di post con idee natalizie!
Partiamo con quello che mi è arrivato oggi: 


Youbuy: lo so che è famosissimo ma non ho mai acquistato su questo sito. Invece oggi mi è arrivata la loro newsletter e ho trovato diversi articoli interessanti. Mi sono fiondata sulle vendite riservate con il 90% di sconto.
Potrebbe interessarmi la balance board compatibile con wii visto che costa €. 36,42. C'è sia bianca che nera. Bella! Mi piace, ma a chi la regalo? A mia cognata piacerebbe ma le manca la materia prima...la wii e quella costa troppo per il mio budget, ma magari gliela regala il marito. Tengo presente e cerco ancora.

Per mia sorella, invece, ho trovato il regalo perfetto: la borsa Lancaster in pelle. Lei adora le borse, solo di marca naturalmente, non quelle dei comuni mortali, ma quelle che costano come mezzo stipendio o quasi. Questa direi che è perfetta: prezzo di partenza €. 265,00, prezzo di vendita €. 64,99!!!!!!! E quanto è bella?

Per la mamma mi piace molto la macchina per il pane Princess, costa solo €. 26,99 anziché €. 74,00.

In questa pagina ci sono vari gadget e anche giochi per bambini per regali poco impegnativi a figli di amici o a colleghi.

Nella sezione 4geek che m'interessava particolarmente, non ho trovato nulla che d'interessante e anche gli sconti mi sembrano proprio bassi. E' decisamente più interessante, invece, la sezione ricondizionati. Ci sono molti prodotti carini a prezzi abbordabili.

Purtroppo la maggior parte di queste offerte scade domani e per ora non ho ancora le idee molto chiare per i regali, ma tornerò sicuramente su questo sito. Se vi interessa qualcosa affrettatevi perché c'è davvero poco tempo.

Se avete idee per i regali di Natale inviatemele per e-mail o scrivetele nei commenti qui sotto, abbiamo ancora tempo per i nostri acquisti!



Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...