giovedì 20 ottobre 2011

Aggiornamenti

Stasera presa da follia ho cambiato il tema del blog, come vi sembra?Era da troppo tempo sempre uguale e mi aveva stancato. E' troppo scuro? Arriva l'inverno, le giornate si accorciano, blablabla, e si è scurito pure il blog!

Inoltre ho creato una pagina facebook e un account twitter...desolatamente vuoti. Sono nuovi nuovi e mi serviranno per postarvi notizie lampo, offerte che durano pochissimo o per le quali bastano due righe quindi non scriverei un post. Normalmente queste cose non le pubblico perché ora che mi metto al mac, faccio il post, lo correggo dai 500 errori che faccio normalmente, pubblico...bhè, a quel punto l'offerta è terminata. Sono un bradipo, lo ammetto, ma un tweet? Un tweet sono 140 caratteri, posso farcela anch'io! Io mi impegno a utilizzare twitter e facebook e voi? Magari iscrivetevi, così non mi sento una particella di sodio.

Forza, iscrivetevi!

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...