lunedì 24 gennaio 2011

Private Outlet: Boemos

Private Outlet propone fino a venerdì 28 gennaio alle 7.00, la vendita Boemos: mocassino preppy o ballerine trendy per far uscire i nostri piedi dal torpore invernale? Una collezione firmata Boemos in quantità limitata e a prezzi mini.

Sinceramente non conosco questa marca, quindi sono andata a farmi un giro sul sito. Alcuni modelli di stivali sono già esauriti e visto i prezzi originali e quelli scontati, capisco il motivo.

Tra quelli rimasti mi piacciono molto ad esempio questi:

Prezzo originale: 267 euro, scontato 68 euro












e anche questi:

Prezzo originale: 255 euro, scontato 65 euro.












Gli stivaletti, invece, sono tutti esauriti, mentre le scarpe proprio non mi piacciono.

Ci sono anche da uomo.

Ho fatto un giro sul web ed effettivamente questi sono i prezzi migliori che ho trovato!

Se volete saperne di più su Private Outlet, ne ho parlato qui.

Buono shopping!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...