lunedì 17 gennaio 2011

Saldi online

Come già anticipato in questo post, i saldi oltre che nei negozi sono anche online e spesso le occasioni sono davvero interessanti. Oggi volevo parlarvi di Private Outlet, un outlet dove acquistare capi delle maggiori marche a prezzi scontati.

Io ho già acquistato da loro e mi sono trovata molto bene. Gli sconti arrivano tranquillamente al 70% e non riguardano solo abbigliamento e accessori, ma anche, ad esempio, articoli per la casa.

L'unica pecca, se così si può chiamare, è che essendo i prodotti molto scontati, la disponibilità non è illimitata, ma sono solo pochi articoli e alcune taglie finiscono davvero in breve tempo.

Non c'è pericolo di sbagliare taglia perché c'è un'ottima guida, inoltre è possibile rendere i prodotti, senza costi aggiuntivi, in caso non ci piacessero o non ci andassero bene.

Non sono prodotti fallati, sono di ottima qualità. Volevo rassicurarvi su questo considerato che ho già acquistato.

Io, ormai, compro quasi esclusivamente online, evito la ressa dei saldi, scelgo con tranquillità e tutto mi viene consegnato a casa!

Se avete domande, scrivetemi nei commenti o a risparmiare@concorsiepromozioni.it.

Le vendite in questo momento:

- Andrea Fontebasso (Da lunedì 17 gen alle 07:00 a venerdì 21 gen alle 07:00): Stoviglie finemente decorate, dallo stile ultra chic
- Slimtess (Da lunedì 17 gen alle 07:00 a venerdì 21 gen alle 07:00):prima linea di abiti che modellano il corpo senza sforzi.
- Ben Sherman (Da lunedì 17 gen alle 07:00 a venerdì 21 gen alle 07:00): moda uomo.

Buono shopping!

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...