martedì 25 gennaio 2011

VacansOleil

VacansOleil: potete richiedere un catalogo gratuito per voi e per un vostro amico. Parteciperete anche automaticamente ad un concorso che mette in palio 100 vacanze.

Io mi faccio inviare il catalogo ogni anno, è molto completo, con tutte le informazioni che possono servire alla prenotazione.

Ad esempio, io ho un cane, piccolo ma non in tutti i posti di villeggiatura posso portarlo. Su questo catalogo è indicato chiaramente dove gli animali sono accettati e dove invece no.

Inoltre c'è la possibilità, per chi ama il campeggio ma non ha l'attrezzatura di affittare la tenda con tutta l'attrezzatura che può servire per il soggiorno!

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...