giovedì 5 giugno 2014

TRND: marketing partecipativo

E' un po' che sono iscritta a questo sito e visto che ora c'è una nuova campagna ho pensato di spiegarvi come funziona.

TRND dà la possibilità ai propri iscritti di provare dei prodotti e di farli provare ai propri amici e parenti per avere delle opinioni da trasmettere alle aziende per migliorare.

Ci si iscrive in questa pagina. Poi si va nella propria pagina personale per rispondere ad alcuni sondaggi e... si aspetta.

Nel momento in cui parte una campagna si può essere selezionati, quindi si riceve l'invito per email. Una volta ricevuto questo invito ci si reca sul sito per accettarlo, se si vuole, naturalmente.

Io, ad esempio, ho appena ricevuto l'invito per Duck Fresh Stickers, ma non l'avevo ricevuto per le due campagne precedenti. Ho letto la guida al progetto e ho risposto alle domande sul prodotto e alla domanda aperta su come penso di far conoscere Duck Fresh Stickers ai miei amici e parenti.

A questo punto la mia candidatura è inviata e tra qualche giorno saprò se sono stata selezionata per partecipare. Incrocio le dita!

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...