venerdì 6 giugno 2014

Buoni sconto Rovagnati

Navigando in rete ho trovato questo sul sito della Rovagnati:

Periodicamente avrai a disposizione nel tuo borsellino elettronico un credito da spendere entro la scadenza indicata. Potrai usare il tuo credito in qualunque momento, per tutte le volte che vorrai fino al suo esaurimento e/o entro i termini di validità dei buoni sconto. 
Comincia subito. Il risparmio non finisce mai.

Ho  provato. Basta registrarsi in questa pagina. Arriva entro pochi secondi un'e-mail per confermare la registrazione. Dopo aver cliccato sull'attivazione si hanno due scelte, tornare all'home page o stampare i buoni sconto. Naturalmente ho scelto di stampare i miei buoni!!!

Mi si è aperta una pagina dove mi viene indicato che ho un credito di 10€ da consumare entro un mese, mentre posso usare i miei buoni sconto entro tre mesi. Ancora non ho visto però di che buoni si tratta. Basta però scorrere in basso la pagina per scoprire i prodotti. Gli sconti sono solo 0,50 € a prodotto, non molto ma meglio di niente.

I prodotti sono:
- Prosciutto crudo stagionato Snello da 70 gr.
- Prosciutto cotto Snello da 110 gr.
- Tacchino arrosto Snello da 110 gr.
- Gran Biscotto da 130 gr.
- Gran Biscotto alla brace da 130 gr.
- Le Panatine classiche da 180 gr.
- Gran Piacere prosciutto cotto da 120 gr.
- Dolce Contrada prosciutto crudo stagionato da 100 gr.
- Vellutata mortadella tradizionale da 120 gr.

A questo punto basta cliccare sul pulsante STAMPA posto sotto ogni prodotto di cui vogliamo lo sconto.





Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...