martedì 6 settembre 2011

Siete mamme? Potete essere pagate per questo!

Sto cercando mamme di bambini da 0 a 3 anni o future mamme per compilare dei sondaggi.
Saranno due sondaggi al mese, online come quelli che siamo abituate a compilare.
Il compenso è di 2 euro a sondaggio, 30 euro ogni 6 mesi e 70 euro all'anno, riscattabili in buoni benzina, spesa o acquisto.


Urgentemente mi servono mamme residenti in Veneto, Emilia Romagna e Friuli se italiane, mentre residenti in qualsiasi regione se straniere. Se siete residenti in altre regioni e volete provare, mandatemi comunque i dati. Appena avrò riempito le regioni urgenti cercherò di inserire le altre (alcune sono piene, ma servono sempre nominativi di riserva).
Se siete interessate mandatemi un'e-mail a rec.sondaggi@gmail.com mettendo in oggetto "sondaggio mamme" e nel testo i seguenti dati:
- vostro nome e cognome
- vostra età
- età del figlio o dei figli o se siete in attesa
- regione di residenza
- nazionalità
- numero di telefono (serve perché il primo sondaggio è telefonico. Inseriranno tutti i vostri dati nel database e vi chiederanno il consenso alla privacy)
- preferenza sondaggi: online o telefonici: i sondaggi successivi al primo potete farli online o al telefono, come preferite

Vi ricontatterò io per inserirvi nel progetto.

Io non rientro nel target, ma mi sembra un buon modo per arrotondare un po'. L'impegno è minimo e per qualsiasi problema potete fare riferimento direttamente a me (sempre alla mail che ho scritto sopra) perché vi continuerò a seguire anche dopo che vi sarete iscritte.

Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...