sabato 8 gennaio 2011

Stitichezza ed emorroidi: visite gratis

In Italia circa 4 milioni di persone soffrono di stitichezza e 3,7 milioni di emorroidi, soprattutto donne incinte. Tutti i pazienti interessati possono sottoporsi a una visita specialistica gratuita da lunedì 24 gennaio a venerdì 28 gennaio 2011, in 54 centri specializzati in tutta Italia in occasione della Terza settimana nazionale per la diagnosi e la cura di emorroidi e stipsi promossa dalla Siucp, Società italiana unitaria di colonproctologia (Siucp) e con il Patrocinio del ministero della Salute e di Cittadinanzattiva. Questa iniziativa - informa una nota - ha anche l'obiettivo di limitare le cure fai da te, spesso inutili e talvolta dannose.
Per ricevere informazioni sul centro più vicino cui rivolgersi per la prenotazione della visita gratuita è possibile telefonare al numero verde 800 776 662 (dal lunedì al venerdì, 10.00-13.00/14.00-18.00) oppure visitare i siti www.siucp.org e www.emorroidiestipsi.com.

Fonte: Arezzoweb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...