martedì 11 gennaio 2011

Parma: nelle piscine comunali gli over 65 entrano gratis

A partire da metà gennaio gli over 65 potranno nuotare gratis negli impianti comunali di Moletolo (via Luigi Anedda 23/A) e di via Zarotto. Iniziativa del Comune di Parma.

"La diffusione della pratica sportiva a tutti i livelli, e la promozione di corretti stili di vita fra la cittadinanza sono due degli obiettivi che l'Amministrazione comunale intende sostenere durante tutto il corso del 2011, anno in cui Parma è stata insignita del titolo di Città Europea dello Sport.

Da ottobre fino ad oggi la possibilità di nuotare gratuitamente negli impianti comunali di Moletolo e di via Zarotto era riservata agli over 70, mentre dal 15 gennaio questa opportunità sarà estesa agli over 65, ampliando notevolmente la fascia di utenti che potranno mantenersi in forma in modo totalmente gratuito.

Gli orari Nella piscina "Giacomo Ferrari" gli over 65 potranno entrare gratis nelle giornate di mercoledì e domenica dalle 10 alle 12.30 fino alla chiusura estiva degli impianti, mentre l'impianto "Giulio Onesti" di via Anedda offre la possibilità di entrare gratuitamente il giovedì dalle 7.30 alle 12 e il sabato dalle 9.30 alle 13. In questo caso l'iniziativa sarà valida fino al 26 maggio 2011. Per usufruire dell'ingresso gratuito, gli utenti dovranno semplicemente esibire un documento di riconoscimento alla cassa prima di entrare nell'impianto.

Fonte: Repubblica.it

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...