sabato 2 maggio 2009

Modello per recupero iva sulla tassa rifiuti

Riprendiamo l'argomento già trattato in due articoli precedenti (iva sulla tassa rifiuti e Rimborso dell'iva sulla tassa rifiuti (T.A.R.S.U.) ) poiché abbiamo contattato l'A.E.C. (Associazione Europea per la Tutela del Cittadino Contribuente) che ci ha fornito diverse informazioni utili.

Innanzitutto mi hanno inviato un modello in formato word per preparare l'istanza, chiunque ne avesse bisogno può scrivermi a risparmiare@concorsiepromozioni.it oppure andare direttamente sul sito dell'associazione e scrivere a loro.

Il modello è già impostato per mandare una copia anche all'A.E.C. Infatti, se siamo interessati, possiamo inviare copia dell'istanza, con affrancatura normale, anche
a questa associazione. Nel momento in cui non avessimo riscontro da tale richiesta potremmo agire in forma collettiva con l' Associazione. In questo caso ci verrà richiesta l'iscrizione all' Associazione pari a 10 euro per privati e
20 euro per aziende con partita IVA. Le eventuali spese del ricorso saranno poi suddivise tra tutti gli utenti che aderiranno.

Inoltre a giorni verrà aggiornato il sito www.tutelare.it e così potremo vedere anche le altre iniziative come la richiesta di rimborso per la richiesta di pagamento della fognatura quando questa non è presente nella zona abitativa o i depuratori non siano funzionanti.

Finalmente un'associazione serie e disponibile!!!

1 commento:

  1. Ciao, volevamo segnalarvi anche un'altra Associazione che si è dimostrata molto disponibile a seguire la pratica. Non appena il gestore del nostro blog ce lo permetterà per motivi di manutenzione troverete i dettagli della risposta fornitaci ... ciao e complimenti !!!

    RispondiElimina

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...