lunedì 18 maggio 2009

Periodici San Paolo: gratis per 1 mese

Aderendo all'offerta potrete ricevere a casa, senza impegno, per 1 mese le seguenti riviste:

- GBaby: Racconti, filastrocche, fumetti e tante pagine da colorare e ritagliare: GBaby è il mensile dedicato ai piccini che stimola la creatività e avvicina alla lettura!

- Il Giornalino: Il settimanale per i ragazzi che crescono, per scoprire il mondo e divertirsi: Il Giornalino, fumetti, rubriche e giochi per trascorrere il tempo libero con allegria e intelligenza.

- Famiglia Cristiana: La Famiglia, i genitori e i figli, la scuola e il lavoro, l'informazione e la società: il settimanale per tutta la famiglia che sta con te, ogni giorno. Famiglia Cristiana, ti puoi fidare.

Io ho fatto richiesta, appena arriva vi saprò dire di più.

2 commenti:

  1. ciao, vorrei chiederti una cosa :D pure io ho fatto la richiesta delle riviste e ora dopo oltre un mese mi arrivano imperterrite tutte le settimane sia famiglia cristiana che il giornalino dei ragazzi... io non ho pagato nulla, ma non vorrei ci fosse qualche clausola nascosta :D
    mi è anche arrivato un libro riservato agli abbonati... forse c'è stato qualche errore

    RispondiElimina
  2. A me non è arrivato nulla di quanto richiesto. Prova a contattarli da qui: http://www.sanpaolo.org/riviste/default.htm
    A destra c'è il campo "contattaci". Chiedi chiarimenti.
    Fammi sapere cosa ti rispondono.

    RispondiElimina

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...