lunedì 18 maggio 2009

Jungle Raider Margno: il terzo percorso è gratis

"Comunicato Stampa Jungle Raider Margno:

Il terzo percorso al parco di Margno, se si acquistano i primi due, è gratis per tutta la stagione 2009.

Il parco è costituito da percorsi con un livello d’impegno differente, il cui grado di difficoltà è in funzione dell’altezza da terra del percorso e del tipo di collegamenti utilizzati per passare da un albero all’altro. Dopo la vestizione (imbracatura e casco),
che avviene sotto la supervisione dell’istruttore, ci si trasferisce all’area “Briefing” dove si assiste ad una demo e dove si può acquistare dimestichezza su quattro piattaforme di prova. A questo punto si è pronti per l’avventura!

L’attraversamento del percorso avviene in autonomia sotto la costante supervisione da terra degli istruttori.

Il PERCORSO ARIA, adatto ai bambini di altezza superiore ai 120 cm è poco impegnativo. Da 110 cm a 120 cm è neccessario l'accompagnamento di un adulto. Il percorso è massimo a 3 metri di altezza. Le piattaforme sono 18.

Il PERCORSO VENTO, adatto ai ragazzi di altezza superiore ai 140 cm è a tratti impegnativo.L’altezza massima delle piattaforme è di 8 metri e il numero degli ostacoli è 13.

Il PERCORSO TORNADO, adatto a ragazzi e adulti di altezza superiore a 160 cm, è impegnativo. Le piattaforme raggiungono anche i 15 metri di altezza e il numero degli ostacoli da passare sono 5."

Fonte: parksmania.it

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...