venerdì 27 ottobre 2017

It di Stephen King al cinema

Premetto che io non ho visto il film, alcuni ne hanno parlato benissimo, ad altri non è assolutamente piaciuto, però se volete andare al cinema a vederlo ci sono un paio di iniziative per risparmiare qualcosa.

Questi sconti nascono dalla collaborazione tra Uci Cinema e Mondadori e sono interessanti per chi vuole vedere il film e acquistare un libro di Stephen King.


La prima iniziativa è valida fino al 5 novembre e si chiama “La tensione continua con i libri di Stephen King”: se avete acquistato un biglietto presso Uci Cinema (o anche online) per la visione di IT dal 19 ottobre, potete andare presso un Mondadori Store aderente all'iniziativa  per ricevere un coupon per uno sconto del 15% sull'acquisto di un libro di Stephen King.

La seconda iniziativa è l'esatto opposto. La validità è sempre dal 19 ottobre al 5 novembre: tutti coloro che acquisteranno un libro (non è specificato che deve essere di Stephen King, magari chiedete prima) presso un qualsiasi Mondadori Store aderente all'iniziativa, avranno diritto ad uno sconto su due biglietti (li pagherete come se fossero biglietti ridotti per bambini) per la visione del film It presso gli Uci Cinema

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...