domenica 26 gennaio 2014

Lidl

Nell'ultimo anno ho iniziato a fare la spesa nel Lidl vicino a casa e mi sono trovata incredibilmente bene, e soprattutto mi sono dovuta ricredere sui discount.
I prezzi sono davvero ottimi, ma non è solo questo che mi ha fatto continuare a frequentarlo. Oltre alle offerte sugli alimentari, ci sono tantissimi prodotti per la casa ed il tempo libero a prezzi ottimi. Inoltre ogni settimana si trovano prodotti stranieri, questo ad esempio è il periodo USA, con tantissimi articoli davvero sfiziosi.
Questo post è per aiutarvi ad orientarvi, se non siete mai entrati al Lidl, con le offerte e le novità, in particolare quelle che ho già avuto modo di provare.
Naturalmente le recensioni saranno sia positive che negative

Questa settimana:

Piastra per waffle: 12,99 €. - DA LUNEDI' 27/1
  • Termostato a regolazione continua
  • Incluse 15 ricette
  • Rivestimento antiaderente di alta qualità
  • 1200 W
  • Dimensioni: ca. 21 x 8,5 x 26 cm (L x A x P)
Comprata e provata. La piastra funziona benissimo, facile da usare e da pulire. Normalmente viene venduta, a parte, una bottiglia con la preparazione per i waffle: NON PRENDETELA!!! Viene grumosa e cattiva, meglio se la fate da soli, è piuttosto semplice

Ganci appendiabiti per porta: 3,99 €. x 4 pz - DA LUNEDI' 27/1
  • Basta appendere i ganci sul bordo superiore della porta – non servono fori
  • Per tutte le comuni porte (con spessore fino a ca. 4,5 cm)
  • In acciaio inossidabile
  • 4 Pezzi
  • Max. carico 1 kg
Comprati e provati. DA EVITARE! A meno che voi non abbiate porte basse e sottili. Assolutamente inutili.

Per ora sul sito non c'è altro di interessante, domani aggiornerò con il volantino.

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...