mercoledì 4 gennaio 2012

Donna moderna: gli omaggi di gennaio

Dal 6 gennaio Donna Moderna allega alla sua rivista vari omaggi, decisamente interessanti:



Con il numero di Donna Moderna in edicola il 6 gennaio, troverai un flacone di Latte Detergente Azione Purificante di Clinians, all'estratto di malva.
Il 13 gennaio troverai in edicola insieme al giornale uno smalto supertrendy della linea Ceramic Effect di Layla. Potrai scegliere tra tre colori - rosso puro, fango e verde acquerello - quello che più si adatta a te. Oppure potrai collezionarli tutti! Avrai unghie sempre perfette.

Il 20 gennaio non dimenticare il terzo appuntamento con la bellezza firmato Donna Moderna. Troverai in edicola insieme al giornale il mascara ultravolume di Astra che fa sexy le ciglia. È il mascara al pantenolo Magic Lashes: dopo averlo usato (il prodotto è in formato originale) avrai le ciglia voluminose, forti e ben separate. Il pantenolo protegge e cura le ciglia e le cere e gli oli idratanti assicurano un'ottima tenuta del mascara.
Anche il 27 gennaio è da segnare sull'agenda. Ci sarà il quarto appuntamento con la bellezza firmato Donna Moderna. Troverai in edicola insieme al giornale lo shampoo Cristalli Liquidi ai Semi di Lino di Personal Biopoint. È un prodotto che favorisce la chiusura delle squame e rende la cuticola morbida e levigata. Dopo averlo usato i tuoi capelli, idratati in profondità, saranno subito più morbidi e lucenti. Il prodotto che troverai con il giornale sarà in formato originale.

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...