martedì 6 settembre 2011

Siete mamme? Potete essere pagate per questo!

Sto cercando mamme di bambini da 0 a 3 anni o future mamme per compilare dei sondaggi.
Saranno due sondaggi al mese, online come quelli che siamo abituate a compilare.
Il compenso è di 2 euro a sondaggio, 30 euro ogni 6 mesi e 70 euro all'anno, riscattabili in buoni benzina, spesa o acquisto.


Urgentemente mi servono mamme residenti in Veneto, Emilia Romagna e Friuli se italiane, mentre residenti in qualsiasi regione se straniere. Se siete residenti in altre regioni e volete provare, mandatemi comunque i dati. Appena avrò riempito le regioni urgenti cercherò di inserire le altre (alcune sono piene, ma servono sempre nominativi di riserva).
Se siete interessate mandatemi un'e-mail a rec.sondaggi@gmail.com mettendo in oggetto "sondaggio mamme" e nel testo i seguenti dati:
- vostro nome e cognome
- vostra età
- età del figlio o dei figli o se siete in attesa
- regione di residenza
- nazionalità
- numero di telefono (serve perché il primo sondaggio è telefonico. Inseriranno tutti i vostri dati nel database e vi chiederanno il consenso alla privacy)
- preferenza sondaggi: online o telefonici: i sondaggi successivi al primo potete farli online o al telefono, come preferite

Vi ricontatterò io per inserirvi nel progetto.

Io non rientro nel target, ma mi sembra un buon modo per arrotondare un po'. L'impegno è minimo e per qualsiasi problema potete fare riferimento direttamente a me (sempre alla mail che ho scritto sopra) perché vi continuerò a seguire anche dopo che vi sarete iscritte.

Buon divertimento!

giovedì 1 settembre 2011

Sono tornata!



Buongiorno a tutti e bentornati dalle ferie! Avevo abbandonato questo blog, ma sono pronta a ripartire. Questo agosto è stato un po' incasinato per me, frigorifero e lavatrice rotti a quindici giorni di distanza (sigh...), ma sono riuscita a trovare sconti favolosi, di cui vi parlerò. La lavatrice l'ho pagata ben 140,00 euro in meno del prezzo di listino, mentre il frigorifero 100,00 euro in meno. Nei prossimi post vi aggiornerò con tutti i dettagli! In questi ultimi mesi, oltre a cercare idee per risparmiare, ho cercato anche qualcosa per guadagnare (che non fa mai male), naturalmente sono partita dai lavori classici, quello che so fare. Ho mandato curricula ovunque, ma nessuno mi vuole . Non sto scherzando, quando dico che ho 37 anni, sembra che abbia detto 90. Mah! Non sono ancora da rottamare...credo.


Allora mi sono ingegnata! Visto la mia passione per internet ho iniziato ad usare google per cercare qualcosa che mi permettesse di lavorare quando volevo (altrimenti il pupo a chi lo mollo?) e di guadagnare qualcosina. Sono solo tre mesi che ho iniziato, ma non va affatto male. Certo, non guadagno cifre stratosferiche, ma qualcosa porto a casa anch'io, finalmente!
Vi spiegherò tutto nei prossimi post, anche perché penso di non essere l'unica che ha bisogno di arrotondare un po'.
Adesso vi saluto, vado a lavorare, ma ci risentiremo presto!

Se anche voi avete qualche idea per arrotondare o risparmiare, fatemelo sapere, potremo creare qualche bel post insieme.





emoticon

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...