martedì 6 dicembre 2011

Glossybox

Ho appena scoperto questa fantastica iniziativa: la Glossybox!

Il sito promette di spedire 5 miniature di prodotti cosmetici o di make up di altissima qualità in un elegante cofanetto. Il tutto per 14 euro, spese di spedizione comprese.

Mi sono iscritta a fine ottobre e, visto che le spedizioni partono intorno al 20 di ogni mese, ho ricevuto la Glossybox di Novembre.

E' arrivata esattamente come la vedete nell'immagine: il cofanetto è davvero ben fatto, elegante e curato, come un regalo. Questo mese i prodotti erano 6:

  • ombretto compatto Lakshmi Natural Make Up: il mio era verde acqua, davvero molto bello e semplice da stendere 
  • latte corpo zucchero a velo Aquolina: non è propriamente un prodotto di altissima qualità come pubblicizzato nel servizio, ma a me personalmente i prodotti Aquolina piacciono molto e questa fragranza è davvero delicata
  • Nee sensual gloss: bellissimo! Un gloss davvero bello e graditissima sorpresa per me che ne uso molti
  • Costume National Scent: miniatura di profumo, mentre i precedenti erano in confezione vendita, che non mi è piaciuta. La fragranza è troppo forte, un po' maschile.
  • Decleor crema da notte rigenerante: anche questa, come il profumo, era un campioncino. La crema è ottima e ne basta davvero un goccio. Anche questo prodotto mi è piaciuto molto.
  • Sapone di Aleppo: formato vendita per questo sapone. Questo prodotto non mi è piaciuto per nulla. Non è qualcosa di ricercato o di alta qualità e l'ho trovato piuttosto inutile.
In conclusione, la Glossybox di questo mese mi è piaciuta abbastanza. I prodotti erano 6 anziché i 5 promessi e 4 erano in formato vendita, non campioncini.
Mi è appena arrivata un'email  che mi avvisava che quella di dicembre sarà spedita prima di Natale e con una confezione diversa e già non vedo l'ora di riceverla!

Se volete iscrivervi anche voi, potete farlo da qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...