martedì 23 novembre 2010

Amazon Italia

Amazon apre anche da noi, finalmente! Sono andata a vedere il sito e ci sono delle offerte davvero interessanti. Alcune non sono disponibili al momento, ma basta inserire la nostra email e verremo informati tempestivamente della disponibilità.

La mia prima sosta è stata nel reparto videogiochi e console, ecco le offerte che ho trovato:

xbox360:

- Microsoft Xbox 360 Live Gold Card 12M COD BO: La confezione include una card da 12 mesi + 1 mese di abbonamento a Xbox LIVE Gold, Pacchetto tematico Call of Duty Black OPS, Oltre al packaging a tema Call of Duty Black OPS, in regalo una T-Shirt brandizzata Call of Duty. Costo 35,87 euro. Ottimo prezzo anche per quest'articolo.

- Alone In The Dark Limited Edition: Il gioco di Alone In The Dark, La colonna sonora ufficiale su CD, DVD video con Making of e contenuti extra, Un'esclusivo ArtBook con la mappa di Central Park, Una miniatura alta 15 cm di Edward Carnby. Costo: 14,29 euro. Questo lo prendo sicuramente! Ho giocato a questo gioco su pc e mi è piaciuto tantissmo, mi faccio da sola un regalo di Natale!!!

- Microsoft Xbox 360 Wireless Network AdaptorN: costo 54,35 euro. Anche questo mi servirebbe perché la xbox360 è in una stanza, mentre il modem wi-fi è in soggiorno, quindi non posso far passare i cavi per tutta la casa. Anche se è scontato per me il prezzo è ancora alto, ma ho preferito segnalarvelo.


Nintendo Wii:

- Nintendo Wii Motion Plus: costo 15,95 euro







Nintendo ds





- Mindstorm: costo 13,29 euro


Psp

- PSP Sony Telecamera USB: costo 40,24 euro


- Buzz Un Mondo Di Quiz: costo 9,64 euro

Ho notato che molti articoli scontati non sono al momento disponibili. Voglio vedere se il prezzo rimarrà lo stesso quando lo saranno.
Inoltre gli articoli più scontati sono gli accessori, non i giochi o le console.

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...