martedì 26 ottobre 2010

Mal di testa: chiropratici gratis per una settimana

Curare e prevenire il mal di testa senza ricorrere ai farmici è possibile. Lo sostengono i rappresentati dell’Associazione italiana chiropratici (Aic), che per dar credito alla tesi hanno deciso di dedicare la Settimana della chiropratica 2010 alla cefalea tensiva: la forma di mal di testa più diffusa.

Dal 25 al 30 ottobre, i chiropratici di tutta la penisola che partecipano all’iniziativa saranno a disposizione dei pazienti per un check-up completamente gratuito.


Chiunque volesse approfittare dell’occasione può ricevere maggiori informazioni e scoprire qual è la struttura di chiropratica più vicina a casa chiamando il numero verde 800/017806, attivo dalla 9 alle 12 e dalle 14:30 alle 17.30.

Chiamando lo stesso numero dalle 16 alle 18, fino al 29 ottobre, è possibile parlare direttamente con i dottori Simona Pasquetto e Stefano Maioli, laureati in medicina in Italia e specializzati in chiropratica negli Stati Uniti. I due esperti si rendono disponibili per fornire qualsiasi informazione.

Fonte: pourfemme.it

Macchina Lavazza in Uso Gratuito

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...