lunedì 19 luglio 2010

sms gratis dal web

Ho trovato un servizio online gratuito per inviare sms.

Il sito è raggiungibile da questo indirizzo.
Bisogna inserire la nazione a cui corrisponde il numero di cellulare, il numero di telefono, il nostro messaggio (100 caratteri anziché 160 come nei normali sms) e il codice di sicurezza. A questo punto si clikka su "send message" e ci verrà chiesto di connetterci con il nostro account facebook per evitare abusi. Io ho provato e l'sms è arrivato regolarmente. L'unica pecca che ho riscontrato è che non è immediato, ci sono voluti un paio di minuti. Inoltre dopo il nostro messaggio comparirà un messaggio pubblicitario "FREE texting! http://SMSjive.com"

In teoria i nostri amici potrebbero anche risponderci, ma il numero per la risposta ha prefisso +44 quindi non so quanto possa essere conveniente per loro.
Non so quanti sms giornalieri si hanno a disposizione, comunque mi sembra un ottimo servizio per ora.
fatemi sapere come vi trovate!

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...