martedì 16 febbraio 2010

Superbike: Fino al 31 marzo sconto del 25% sui biglietti per il round di Monza

La prima delle tre tappe che il Mondiale farà quest’anno in Italia, è prevista a Monza, per il secondo weekend di maggio (dal 7 al 9). Al fine di favorire gli appassionati che hanno intenzione di seguire la tappa brianzola, è in corso una promozione, con prezzi scontati per ogni acquisto di biglietti effettuato entro il 31 marzo.

La riduzione, del 25%, permette di risparmiare in alcuni casi sino a 30 euro, come ad esempio per il “Superbiglietto”, ovvero l’ingresso comprensivo di tribune, area paddock e pit-walk, per tutti e tre i giorni della manifestazione; venduto attualmente a 150,00 euro, rispetto ai 180,00 previsti dal primo aprile in poi.

L’acquisto dei biglietti validi per le singole giornate della manifestazione e degli abbonamenti, può essere effettuato anche direttamente attraverso il web, sul sito ufficiale dell’autodromo.

Indipendentemente dagli sconti, fino al 28 aprile, è inoltre possibile richiedere la spedizione dei biglietti (con spesa di 15 euro per ogni ordine). Se il pagamento viene fatto con carta di credito, sono previste scadenze ridotte, con un solo giorno di anticipo: fino al 6 maggio per abbonamenti e biglietti validi il venerdì; fino al 7 maggio per biglietti validi nella giornata di sabato; fino all’8 maggio per i biglietti validi nella giornata di domenica 9 maggio.

Fone: motocorse.com

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...