martedì 22 settembre 2009

Nuove promozioni Postemobile

Fino al 15 novembre chi acquista una postemobile chiedendo la portabilità del proprio numero di un altro operatore avrà un bonus di 15 euro di traffico.

L'attivazione costa 5 euro quindi rimangono 10 euro regalate! Ricordatevi, però, di inserire il codice PM10 nel modulo di attivazione. E' possibile acquistare la SIM anche online se si è registrati al sito www.poste.it.

Un'altra interessante opzione è riservata a chi porta un amico in postemobile. E' in scadenza ed è più complicata della precedente, cercherò di semplificare. Innanzitutto scade il 30 settembre, quindi se siete interessati affrettatevi! Se si portano degli amici in postemobile, si ricevono 15 euro di traffico per amico. Non basta però che l'amico acquisti una postemobile, deve fare la portabilità del numero da un altro operatore a postemobile.
Come dimostrare che è nostro amico? Dobbiamo chiamare il numero 800 894 042 e richiedere i codici promozionali associati al nostro numero. Questi codici dovremo comunicarli ai nostri amici e loro dovranno inserirli nel modulo di adesione.
Il costo di attivazione della Sim per gli amici sarà di 15 euro, ma riceveranno la stessa cifra in traffico telefonico. Se fosse tutto qui i nostri amici non sarebbero molto incentivati a cambiare operatore, ma postemobile offre loro un bonus pari al 50% dell'importo delle ricariche effettuate nei 4 mesi successivi all'attivazione fino ad un massimo di 500 euro.

L'ultima promozione che ho trovato riguarda le persone che hanno più di 60 anni. Per questi clienti c'è un bonus di traffico pari alla metà dei loro anni se attivano una postemobile sempre portando il numero di un altro operatore. Nel modulo di attivazione bisognerà segnare il codice promozionale "over60". Anche in questo caso la Sim ha un costo di 15 euro che verrà restituito in traffico telefonico.

Per qualsiasi altra informazione vi rimando al sito: http://www.postemobile.it/PosteCustomer/ProductCatalogueInfo/Promo.aspx

180x150_Vendite flash

2 commenti:

  1. ... oppure su facebook http://www.facebook.com/postemobile

    RispondiElimina
  2. Grazie, non conoscevo la pagine Fb di postemobile

    RispondiElimina

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...