Un'altra interessante opzione è riservata a chi porta un amico in postemobile. E' in scadenza ed è più complicata della precedente, cercherò di semplificare. Innanzitutto scade il 30 settembre, quindi se siete interessati affrettatevi! Se si portano degli amici in postemobile, si ricevono 15 euro di traffico per amico. Non basta però che l'amico acquisti una postemobile, deve fare la portabilità del numero da un altro operatore a postemobile.
Come dimostrare che è nostro amico? Dobbiamo chiamare il numero 800 894 042 e richiedere i codici promozionali associati al nostro numero. Questi codici dovremo comunicarli ai nostri amici e loro dovranno inserirli nel modulo di adesione.
Il costo di attivazione della Sim per gli amici sarà di 15 euro, ma riceveranno la stessa cifra in traffico telefonico. Se fosse tutto qui i nostri amici non sarebbero molto incentivati a cambiare operatore, ma postemobile offre loro un bonus pari al 50% dell'importo delle ricariche effettuate nei 4 mesi successivi all'attivazione fino ad un massimo di 500 euro.
L'ultima promozione che ho trovato riguarda le persone che hanno più di 60 anni. Per questi clienti c'è un bonus di traffico pari alla metà dei loro anni se attivano una postemobile sempre portando il numero di un altro operatore. Nel modulo di attivazione bisognerà segnare il codice promozionale "over60". Anche in questo caso la Sim ha un costo di 15 euro che verrà restituito in traffico telefonico.
Per qualsiasi altra informazione vi rimando al sito: http://www.postemobile.it/PosteCustomer/ProductCatalogueInfo/Promo.aspx
... oppure su facebook http://www.facebook.com/postemobile
RispondiEliminaGrazie, non conoscevo la pagine Fb di postemobile
RispondiElimina