mercoledì 9 settembre 2009

Gratis a Gardaland il 13 settembre !!!

“Festa Caraibica” a Gardaland domenica 13 settembre, ultimo giorno di apertura serale del Parco. (Ricordo che fino a questa data, l'ingresso serale, dalle 19.00, costa 10 euro.)

In questa giornata, dalle 9 alle 13, entrano gratis tutti coloro che si presenteranno a Gardaland indossando 5 particolari elementi: maschera da sub, boccaglio, camicia hawaiiana colorata, bermuda e ciabatte infradito!

Per beneficiare dell’ingresso gratuito gli stravaganti bagnanti dovranno recarsi all’ingresso del Parco presso il “Beach-Point” in tenuta da mare facendo attenzione a non dimenticare alcun accessorio. Avvenenti “assistenti bagnanti”, dopo aver controllato la regolarità della vestizione, rilasceranno un voucher che consentirà di entrare gratuitamente nel Parco. Nella medesima occasione, sarà inoltre possibile fotografarsi per poi apparire in un’apposita area del sito web di Gardaland.



Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...