domenica 24 maggio 2009

Vodafone: di che colore sei?

Vodafone ha pensato a tante opzioni per rendere più vantaggiosi i nostri piani tariffari:

- You&Me Parole e Messaggi : chiami, videochiami e invii messaggi gratis al tuo numero Vodafone preferito, senza limiti e senza scatto alla risposta, con soli 2 euro a settimana. Costo di attivazione: 8 euro.

- You&Me International: 12 cent./min. per chiamare un numero di cellulare o di rete fissa a tua scelta in tutto il mondo e 30 cent/min. per mandare un sms a un numero a tua scelta in tutto il mondo. L'opzione prevede uno scatto alla risposta di 50 cent. La tariffa di 12 cent al minuto è valida per un massimo di 300 minuti a settimana. Puoi attivare You&Me International entro il 30 Giugno 2009 al costo di 8 euro. Il costo di attivazione include le prime quattro settimane.

- Vodafone Family: scegli 3 cellulari Vodafone e un numero di rete fissa: tutte le chiamate effettuate dall'Italia verso questi numeri ti verranno restituite con un bonus da spendere in chiamate verso tutti i numeri nazionali fino a 250 € al mese. Attivazione: 5 euro, l'opzione dura 30 giorni e potrà essere rinnovata a soli 3 € al mese.

- Casa ZeroNew: attivazione: 5 euro (gratis il primo mese). Parli gratis con tutti i numeri fissi nazionali. Il traffico incluso è valido fino ad un massimo di 3000 minuti ogni 30 giorni e viene conteggiato a scatti di 30 secondi addebitati anticipatamente. Per tutte le altre chiamate è previsto uno scatto alla risposta di 16 cent.

- Vodafone Passport: parli in 36 paesi con la tua tariffa nazionale, con solo 1 euro in più a chiamata. L'attivazione e il rinnovo sono gratuiti.

- Infinity Messaggi: 100 SMS e 100 MMS gratis al giorno per messaggiare ogni mese con tutti i numeri Vodafone Italia, pagando solo il primo SMS ed il primo MMS della giornata.
In più potrai scegliere di attivare anche New Infinity SMS Altri Operatori e inviare così 100 SMS gratis al mese, dopo il primo del giorno a pagamento, verso tutti gli altri amici, spendendo solo 1 euro! E se sei cliente Abbonamento non paghi nemmeno il primo della giornata verso Altri Operatori! Attivazione: 8 euro.

- Vodafone Ricaricami: per ogni minuto di chiamate ricevute in Italia dai numeri di Altri Operatori mobili o dai numeri di Rete Fissa riceverai 5 cent. Potrai accumulare fino a 30 euro di ricarica omaggio ogni mese. Attivazione: 2 euro, rinnovo: 2 euro/mese.

- Mobile Internet Data Pack: per navigare in Internet senza pensieri, gestire le proprie mail, chattare ed essere sempre connesso con i propri amici. Attivazione e rinnovo per ricaricabili: 3 euro/sett. (prima settimana gratis), attivazione e rinnovo per abbonamenti: 10 euro/mese (primo mese gratis).


In realtà non vedo grosse novità, ma le solito opzioni messe tutte insieme. Io ho attivato l'ultima, mobile internet data pack e la consiglio ad esempio a tutti coloro che hanno l'esigenza di connettersi fuori casa, in particolare per leggere le e-mail. Ho provato anche vodafone passport, ottima all'estero per chiamate di lunga durata. Se invece fate numerose chiamate, ma brevi, non vi conviene.

Se qualcuno di voi ha provato le altre opzioni può scrivere cosa ne pensa nei commenti, così può aiutare gli altri nella scelta.

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...