giovedì 21 maggio 2009

Spazzolino Mentadent Style-Tech: soddisfatti o rimborsati



I consumatori che, dopo aver acquistato e provato lo spazzolino Mentadent Style-Tech, non saranno soddisfatti dell’acquisto effettuato, potranno richiedere ed ottenere il rimborso delle spese sostenute per l’acquisto.

Il rimborso comprenderà anche le spese sostenute per spedire il prodotto.

Per richiedere il rimborso sarà necessario spedire in busta chiusa, entro 30 giorni dalla data di acquisto (farà fede la data sullo scontrino), e comunque non oltre il 30/09/2009:
• lo scontrino originale che riporti chiaramente l’acquisto dello spazzolino, la data compresa tra il 01/04/2009 al 31/08/2009, e che dovrà risultare integro in ogni sua parte (non verranno ammesse fotocopie, né scontrini tagliati o inseriti nella busta con l’utilizzo dello scotch, incollati, ecc.)
• lo spazzolino
• i dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono)
• fotocopia della carta di identità
• i motivi della insoddisfazione

La busta dovrà essere spedita a:
“Prova Style-Tech”
c/o TIEMPO NORD S.p.A.
Via Giovanni da Udine, 34
20156 Milano

Entro 30 giorni dalla ricezione della busta, il consumatore verrà rimborsato di un importo pari al prezzo del prodotto indicato sullo scontrino oltre alle spese postali sostenute per l’invio.

Il rimborso avverrà tramite l’emissione di un vaglia postale.
Sarà possibile richiedere il rimborso per un solo prodotto per persona.

Per ogni ulteriore informazione i consumatori possono contattare il numero verde 800 010181 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...