venerdì 10 aprile 2009

Videogiochi: come risparmiare sull'acquisto

Il mondo dei videogiochi e delle console è in continuo aggiornamento. Ogni mese escono decine di titoli sia per console portatili come psp o nintendo ds, sia per quelle da casa come wii, ps2, ps3 o xbox. Purtroppo il costo di questi passatempi non è molto abbordabile, però qualcosa si può fare.

Ho scoperto una catena di negozi, che di solito si trova all’interno di grandi centri commerciali, che mi permette di risparmiare, anche di molto.
Si chiama Gamestop e oltre ad avere qualsiasi titolo per qualsiasi console, ritira e vende l’usato.

In alcuni periodi ci sono anche particolari promozioni, molto interessanti.

Questo mese ne ho trovate 2: 1x1 e 2x1.



La promozione 1x1 ci permette di portare in negozio un gioco usato di Xbox360, ps3 o wii (con confezione originale e manuale) e di sceglierne gratuitamente un altro che riporti l’etichetta 1x1. La lista di questi giochi è presente sul loro sito se volete consultarla.
Naturalmente la promozione è valida fino ad esaurimento scorte



La seconda promozione è la 2x1 e ci permette di portare in negozio 2 giochi usati di psp o nintendo ds (con confezione originale e manuale) e di sceglierne gratuitamente un altro tra tutti quelli presenti in negozio.

E ora…divertitevi!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...