sabato 4 aprile 2009

Uci Cinema

Ha appena aperto il nuovo Uci Cinema Milanofiori ad Assago e per questa occasione riceveranno un biglietto gratis
i primi 10 clienti che si presenteranno alle casse nei giorni 3,4 e 5 aprile con la propria Uci card.

Se non avete ancora la carta fedeltà potete richiederla qui

Inoltre fino al 15 giugno, tutti i possessori della Uci card entreranno al cinema al costo di 6,00 euro, tutti i giorni, festivi e prefestivi inclusi. Purtroppo questa promozione vale solo presso UCI Cinemas MilanoFiori, Lissone, Pioltello, Alessandria. Potrete acquistare 1 solo biglietto a persona per Uci card,, vi consiglio quindi di farne una per ogni membro della famiglia.

Con la Uci card si partecipa anche ad una raccolta punti. Ogni volta che andrete a vedere un film presso un Uci cinema presentatela alle casse, accumulerete punti che potrete poi usare per acquistare bibite, menù, pop corn o biglietti per la visione di qualunque film. Per avere maggiori informazioni andate qui.

Un'altra iniziativa interessante è "Ricomincio da 3": ogni martedì l'ingresso per 1 persona costa solo 3,00 euro per diversi film. Se volete vedere quali, andati sull'home page di Uci Cinema, selezionate la sala più vicina a voi e verrete reindirizzati al sito corrispondente. A questo punto, a sinistra troverete diversi menù, cliccate su eventi speciali e poi su ricomincio da tre, vedrete i film in programmazione a 3 euro.

A questo punto non mi resta che augurarvi buona visione!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...