mercoledì 8 aprile 2009

Insufficienza venosa: visite gratuite

L’insufficienza venosa un disturbo che non va sottovalutato e conviene intervenire in tempo per evitare che si cronicizzi.

Si manifesta con caviglie gonfie, prurito, dolore diffuso, sensazione di pesantezza, crampi, e dilatazioni dei capillari.

Proprio per sensibilizzare le donne sulla necessità di dare importanza alle proprie gambe è nata la campagna educazionale “Più salute alle Gambe”, organizzata dalla Società italiana di flebolinfologia (SIFL) in collaborazione con l’Associazione internazionale “Donna Salute - Salute Donna” e Federfarma. Dal primo aprile si può ritirare nelle farmacie un opuscolo curato dagli specialisti della SIFL che spiega cos’è l’insufficienza venosa, indica le regole da seguire per prevenirla e le strategie per curarla.

Dal 1 aprile per due mesi visite gratuite nei centri flebologici di 10 città: Bari, Cagliari, Catania, Ferrara, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova e Roma. Per prenotare è possibile telefonare al Numero Verde 800.198.078 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18)

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...