martedì 7 aprile 2009

Aiutiamo l'Abruzzo

Questo non è un post sul risparmio, ma un doveroso appello alla solidarietà per i sopravvissuti del terremoto che ieri ha colpito l’Abruzzo.

Gli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, d'intesa con il Dipartimento della Protezione Civile, hanno attivato la numerazione solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. Ogni Sms inviato contribuirà con 1 euro, che sarà interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l'assistenza. Il sistema è già operativo. E’ anche possibile donare 2 euro attraverso chiamata da rete fissa di Telecom Italia, utilizzando lo stesso numero: 48580. Il Dipartimento della Protezione Civile fornirà tutte le indicazioni sull'utilizzo dei fondi raccolti.

Ci uniamo al dolore di tutte le famiglie colpite da questa enorme tragedia.

2 commenti:

  1. ho partecipato con una piccola donazione e spero che il mio contributo sia devoluto interamente allo scopo!forza e coraggio cittadini abruzzesi!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo gesto!
    Speriamo che tutti, come te, donino qualcosa. A queste persone non è rimasto più nulla1

    RispondiElimina

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...