mercoledì 11 marzo 2009

PASSA A TELEPASS MOBILE: GRATIS 150 EURO DI RICARICHE!



Se scegli di passare a Telepass Mobile mantenendo il tuo numero, le tue ricariche raddoppiano fino a 50 euro al mese per 3 mesi, fino a 150 euro!
In più, il costo di attivazione del servizio Passa a Telepass Mobile, pari a 10 euro, è gratuito.


L’offerta è valida per tutti i Clienti che richiederanno il servizio Passa a Telepass Mobile entro il 24 maggio 2009. Sono esclusi i clienti Wind e i clienti Auchan Mobile.


L'avvenuta attivazione verrà comunicata tramite il seguente SMS:


"Gentile Cliente la informiamo che da oggi tutte le ricariche effettuate nei prossimi 3 mesi le saranno riaccreditate fino ad un max di 50 euro/mese! Info www.wind.it"


L'importo riaccreditato è utilizzabile per tutte le tipologie di spesa e concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. In caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell'utenza presso altro operatore, non è rimborsabile.

La promozione sarà automaticamente attivata una volta completato il processo di portabilità.

Vari fattori tecnici e amministrativi concorrono alla definizione dei tempi di attivazione del servizio che, comunque, non potranno essere inferiori ai 7 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta di passaggio.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

Fonte: telepass.it

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...