lunedì 2 marzo 2009

MYmovies MovieCard®

MYmovies MovieCard®: "Il CINEMA
a prezzo ridotto è PIÙ BELLO!
MYmovies MovieCard®
MYmovies MovieCard® è la card gratuita di MYmovies che ti consente di accedere a tutte le sale convenzionate a prezzo ridotto invece che intero.

È nominativa e copre tutta Italia! Potrai infatti vedere qualsiasi film all'interno del circuito delle sale convenzionate.
Come si usa.
È sufficiente richiederla gratuitamente compilando il form sul sito, stamparla e presentarla alla cassa del cinema convenzionato.
Quanto vale.
MYmovies MovieCard® è valida per una settimana ma alla sua scadenza riceverai una nuova card direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica. Tuttavia, quando presenti MYmovies MovieCard® alla cassa del cinema, la card stampata potrebbe essere ritirata, ma potrai ristampare e utilizzare MYmovies MovieCard® tutte le volte che vorrai, lanciando una nuova stampa.
Altri vantaggi.
Il continuo utilizzo ti permetterà di ricevere l'esclusiva versione plastificata valida un anno e di partecipare ad anteprime gratuite e altri favolosi eventi."


Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...