sabato 7 marzo 2009

8 marzo 2009: mostra il segno del tuo sdegno - DonnaModerna

"Donna Moderna continua a sostenere Pangea onlus e in occasione della festa dell’8 marzo 2009 ripropone alle lettrici l’acquisto del ciondolo “Nodo”.

Il Nodo di Pangea è un bellissimo ciondolo, da indossare o da usare come portachiavi, che rappresenta un segno tangibile del tuo interesse per molte donne in situazioni difficili.
Puoi acquistare il ciondolo dal 5 marzo in edicola con Donna Moderna al prezzo speciale di 3,90 euro (oltre al prezzo della rivista), oppure riceverlo direttamente a casa tua al costo di 12 euro (spese di spedizione comprese).
La tua donazione andrà a sostenere il lavoro di Fondazione Pangea e contribuirà ad aiutare le donne a uscire dalla violenza e a vivere con dignità e con più serenità. Tutti i proventi della sua vendita contribuiranno alla creazione di un fondo per erogare microcrediti alle donne in Italia, iniziando da quante hanno subito violenza, e stanno compiendo un percorso di riabilitazione per reinserirsi socialmente e professionalmente."


Fonte: 8 marzo 2009: mostra il segno del tuo sdegno - DonnaModerna

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...