venerdì 27 febbraio 2009

Vivere low cost: la guida gratuita di Altroconsumo

Vivere low cost: la guida gratuita di Altroconsumo : "In tempi di crisi, vivere low cost è una nuova filosofia di consumo: dall'abbigliamento ai viaggi, dai prodotti alimentari ai trasporti, il segreto è trovare la soluzione che permetta di risparmiare senza rinunciare alla qualità.

Altroconsumo ti offre la 'Guida al vivere low cost', uno strumento, gratuito, per orientarsi in un mondo ancora poco conosciuto a molti: scoprirai come risparmiare sulla spesa di tutti i giorni grazie alle promozioni, ai mercati rionali, ai farmer's market…; come vestirsi alla moda, con un occhio al portafoglio, grazie agli Outlet e ai saldi; come approfittare degli sconti su voli e treni senza rinunciare alla comodità; e sempre in tema di viaggi, come cogliere le occasioni su internet e i last minute. Ancora: cogliere le occasioni di shopping online grazie a eBay.
Tutto questo, ma non solo, si trova nella nostra guida, che puoi richiedere gratuitamente al numero verde 800.12.39.49, gratis anche dai cellulari. Puoi anche lasciare il tuo numero e verrai richiamato."

In caso di problemi a ricevere la guida mandaci un'e-mail e ve la inviaremo in pdf.

Grazie a Paolo, un nostro lettore, abbiamo ancche la guida all'RC auto. Chi fosse interessato può riceverla via e-mail scrivendoci a risparmiare@concorsiepromozioni.it.
Grazie Paolo!

Nessun commento:

Posta un commento

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...