domenica 11 ottobre 2009

Milano: offerta risparmio

Nei mercati comunali coperti di Milano e in due superspacci torna l'operazione «Offerta risparmio»: dal 9 al 26 ottobre l'amministrazione comunale e Assofood (Unione del Commercio) hanno fissato il listino di 43 beni di prima necessità, tra generi alimentari e prodotti per la casa, con uno sconto medio di quasi il 27%.

Latte, caffè, affettati, verdure e detersivi avranno quindi per due settimane i prezzi calmierati.

«In un momento critico per l'ecomomia - ha affermato l'assessore alle Attività Produttive Giovanni Terzi - il Comune di Milano si impegna a sostenere il bilancio dei propri abitanti con un'iniziativa mirata ad alleggerire le piccole spese».

L'operazione «Offerta risparmio 2009» sarà replicata anche a dicembre.

Mercati che aderiscono

Prodotti scontati

Liguria treni: rimborsi ai pendolari

Per il quarto anno consecutivo e' stato approvato dalla Giunta regionale, su proposta dell'assessore ai trasporti Enrico Vesco, il rimborso ai pendolari, a seguito dei disservizi e della soppressione dei convogli che si sono verificati nel 2008.

Quest'anno, per la prima volta, sono previsti due abbonamenti mensili gratuiti per i mesi di novembre e dicembre 2009 oppure uno sconto del 20 per cento sul rinnovo dell'abbonamento annuale presentando almeno 8 abbonamenti mensili del 2008 o un abbonamento annuale con inizio di validita' 2008. Il titolare munito di un documento di identita' dovra' presentarsi, dal 15 al 31 ottobre, presso una biglietteria Trenitalia sul territorio regionale presentando un'apposita domanda corredata con gli 8 abbonamenti mensili in originale o con l'abbonamento annuale e della relativa fotocopia. La biglietteria rilascera' gli abbonamenti gratuiti per i mesi di novembre e dicembre 2009. Coloro che sono in possesso da 4 a 7 abbonamenti mensili del 2008 potranno usufruire di uno sconto del 10 per cento sull'abbonamento annuale oppure di un abbonamento mensile gratuito per il mese di dicembre. In questo caso, il pendolare si dovra' presentare dal 15 al 30 novembre presso una biglietteria Trenitalia munito di un documento d'identita', con l'apposita domanda, i 4 o piu' abbonamenti mensili in originale e in fotocopia e gli verra' rilasciato l'abbonamento gratuito per il mese di dicembre.

A partire dalla prossima settimana verra' data la piu' ampia comunicazione dei rimborsi sia sul sito di Trenitalia, sia su quello della Regione Liguria, dove, oltre a essere indicate tutte le modalita' da seguire, sara' possibile scaricare il modulo di richiesta da presentare alle biglietterie.

Zone Alarm gratis

Zone Alarm nell'ambito di una promozione dei suoi prodotti di sicurezza assegnerà con licenza freeware la versione Pro del suo notissimo firewall il prossimo martedì 13 Ottobre 2009.

Per avere la licenza sarà sufficiente recarsi in questa pagina nel Sito della Software House, dove già campeggia l'annuncio della promozione, che durerà solo ed esattamente 24 ore, e seguire le istruzioni che vi saranno date.

Tenete presente la differenza di fuso orario, per cui l'offerta dovrebbe iniziare anche questa volta alle ore 6:00am PDT, cioè le 15 in Italia.

Car Jack Streets per iPhone gratis questo week-end

Car Jack Streets è un gioco simile ai primi GTA, nel quale vestiamo i panni di Randal Meyers, un ragazzaccio di una grande metropoli che si è indebitato con la mafia italiana per milioni di dollari e che proprio per questo si è messo nei guai e dovrà riuscire a pagarli tutti, entrando nella criminalità.

Il gioco Car Jack Streets è in offerta gratuita su AppStore per tutto il weekend.

sabato 10 ottobre 2009

Volantino Iper

Le Iperfollie continuano…ed è il momento di esaudire i vostri IperDesideri!
Un assortimento di oltre 500 prodotti a prezzi IperFolli!

Per scoprire tutti i dettagli sulla promozione in corso, sfogliare il volantino e verificarne le date di validità visitate il sito: www.iper.it.

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...