mercoledì 11 giugno 2014

Buoni sconto da Corriere della Sera

Buonpertutti.it è il portale innovativo di buoni sconto firmato da Corriere della Sera che ti permette di usufruire di decine di sconti sui prodotti della tua spesa quotidiana.

Buonpertutti.it è semplice e gratuito: registrati sul portale seleziona i buoni sconto che ti interessano stampa i buoni sconto fai la spesa nel tuo supermercato di fiducia e consegna i buoni sconto alla cassa.

Buonpertutti.it rivoluziona il tuo modo di fare la spesa. Prima di ogni acquisto accedi al portale e stampa i buoni per poter risparmiare sulle tue marche di fiducia giorno dopo giorno.

lunedì 9 giugno 2014

Nidra regala Trudy



L’operazione a premio avrà svolgimento dal 1 giugno 2014 al al 31 dicembre 2014.
 
Tutti i consumatori maggiorenni e residenti in Italia che, all’interno dei pdv aderenti all’iniziativa, acquisteranno 2 prodotti a scelta a marchio Nidra, potranno partecipare all’operazione a premi che permette di ricevere in omaggio 1 peluche Trudi.
 
I prodotti in promozione sono:
- Nidra Bagnolatte Idratante
- Nidra Bagnolatte Addolcente
- Nidra Bagnolatte Delicato
- Nidra Bagnolatte Nutriente
- Nidra Saponelatte Idratante Solido
- Nidra Saponelatte Idratante liquido con maxi ricarica 750 ml
- Nidra Doccialatte Idratante
 
Il premio a  scelta del consumatore è 1 peluche TRUDI della collezione “Trudini” (15 cm), confezionato all’interno di apposita scatola regalo con fiocco, personalizzata per NIDRA dal catalogo presente sul sito www.nidraregalatrudi.it
 
Il regolamento completo è presente in questa pagina.
 

domenica 8 giugno 2014

Coupon Mia Farmacia

Il Consorzio Mia Farmacia nasce nel 2006, a Bologna, e ne fanno già parte oltre 90 Farmacie. Naturalmente la presenza più capillare è in Emilia Romagna, ma ne potete trovare anche in Veneto (Trieste) e in Friuli Venezia Giulia (Pordenone e Gorizia).

In questo momento ci sono diversi coupon che potete trovare a questa pagina:

- campione prova di Aboca Sedivitax (coupon valido a luglio)
- campione prova di Angstrom solari (coupon valido a giugno)
- campione prova di Ematonil plus (coupon valido a giugno e luglio)

Per conoscere i punti vendita andate qui.

sabato 7 giugno 2014

Product test Garnier Miracle Skin Cream

Ed eccomi con un altro product test, ce ne sono diversi in questo periodo!

Questa volta si tratta di una crema, Garnier Miracle Skin,  che promette riduzione di rughe, macchie e pori, rassoda e migliora la qualità della pele.

Basta andare in questa pagina e fare il login (anche con facebook va bene) oppure registrarsi e rispondere a pochi semplici domande sulla propria pelle.

Ci si può candidare fino al 18 giugno.

venerdì 6 giugno 2014

Buoni sconto Rovagnati

Navigando in rete ho trovato questo sul sito della Rovagnati:

Periodicamente avrai a disposizione nel tuo borsellino elettronico un credito da spendere entro la scadenza indicata. Potrai usare il tuo credito in qualunque momento, per tutte le volte che vorrai fino al suo esaurimento e/o entro i termini di validità dei buoni sconto. 
Comincia subito. Il risparmio non finisce mai.

Ho  provato. Basta registrarsi in questa pagina. Arriva entro pochi secondi un'e-mail per confermare la registrazione. Dopo aver cliccato sull'attivazione si hanno due scelte, tornare all'home page o stampare i buoni sconto. Naturalmente ho scelto di stampare i miei buoni!!!

Mi si è aperta una pagina dove mi viene indicato che ho un credito di 10€ da consumare entro un mese, mentre posso usare i miei buoni sconto entro tre mesi. Ancora non ho visto però di che buoni si tratta. Basta però scorrere in basso la pagina per scoprire i prodotti. Gli sconti sono solo 0,50 € a prodotto, non molto ma meglio di niente.

I prodotti sono:
- Prosciutto crudo stagionato Snello da 70 gr.
- Prosciutto cotto Snello da 110 gr.
- Tacchino arrosto Snello da 110 gr.
- Gran Biscotto da 130 gr.
- Gran Biscotto alla brace da 130 gr.
- Le Panatine classiche da 180 gr.
- Gran Piacere prosciutto cotto da 120 gr.
- Dolce Contrada prosciutto crudo stagionato da 100 gr.
- Vellutata mortadella tradizionale da 120 gr.

A questo punto basta cliccare sul pulsante STAMPA posto sotto ogni prodotto di cui vogliamo lo sconto.





giovedì 5 giugno 2014

TRND: marketing partecipativo

E' un po' che sono iscritta a questo sito e visto che ora c'è una nuova campagna ho pensato di spiegarvi come funziona.

TRND dà la possibilità ai propri iscritti di provare dei prodotti e di farli provare ai propri amici e parenti per avere delle opinioni da trasmettere alle aziende per migliorare.

Ci si iscrive in questa pagina. Poi si va nella propria pagina personale per rispondere ad alcuni sondaggi e... si aspetta.

Nel momento in cui parte una campagna si può essere selezionati, quindi si riceve l'invito per email. Una volta ricevuto questo invito ci si reca sul sito per accettarlo, se si vuole, naturalmente.

Io, ad esempio, ho appena ricevuto l'invito per Duck Fresh Stickers, ma non l'avevo ricevuto per le due campagne precedenti. Ho letto la guida al progetto e ho risposto alle domande sul prodotto e alla domanda aperta su come penso di far conoscere Duck Fresh Stickers ai miei amici e parenti.

A questo punto la mia candidatura è inviata e tra qualche giorno saprò se sono stata selezionata per partecipare. Incrocio le dita!

mercoledì 4 giugno 2014

Product test solari Ultrasun

Su Al Femminile ci si può  candidare per testare vari prodotti. Fino all'8 giugno ci sono i solari Ultrasun, in particolare:

- Ultrasun SPF 30 Family
- Ultrasun Glimmer SPF 20
- Ultrasun Sport SPF 20
- Ultrasun SPF 50+ antipigmentazione

Basta iscriversi e scegliere il prodotto che ci piacerebbe testare e aspettare di essere scelti!

martedì 3 giugno 2014

Summer box in regalo da Gioia il 4 giugno a Milano


Il 4 giugno, nella farmacia San Giuseppe di via San Vittore 12 (zona Sant’Ambrogio) a Milano, vi attende un percorso sensoriale alla scoperta del vostro fototipo e delle vostre caratteristiche cutanee.

Riceverete in omaggio il Summer Box in edizione limitata, con i prodotti per proteggere, sublimare e coccolare la pelle, anche quella più sensibile.

In più, solo voi e solo quel giorno, potrete approfittare dell’iniziativa “Più ti proteggi, più risparmi”, cioè sconti uguali al fattore di protezione prescelto.

lunedì 2 giugno 2014

Scadenze di giugno

Questo è principalmente il mese dei versamenti delle imposte sui redditi, purtroppo...

Chi ha optato per il 730 deve solo aspettare il conguaglio in busta paga, per gli altri, invece:

16 giugno: chi ha fatto il modello Unico deve pagare, in questa data, la prima rata dell'acconto sulle imposte 2014 e l'eventuale saldo 2013. Si paga anche il saldo sulle addizionali regionale e comunale e l'acconto su quella comunale.

16 giugno: per chi ha redditi d'impresa, saldo 2013 e acconto 2014 Ires, Irap e Iva mensile.

16 giugno: versamento imposte immobiliari, principalmente l'Imu, per i proprietari di immobili diversi da abitazioni principali non di lusso o assimilati. Inoltre controllate presso i vostri comuni perché in alcuni casi sono esentate anche le persone ricoverate in case di cura, le abitazione date in comodato ad un figlio o ad un genitore se la rendita catastale è minore di 500 euro e il comodatario ha un Isee inferiore a 15000 euro. Questa data però non è vincolante, quindi controllate presso il vostro comune. Ricordate che le aliquote da utilizzare per il calcolo sono quelle del 2013.

16 giugno: Tasi ma solo nel 2200 comuni che hanno pubblicato sul sito del Ministero delle Finanze la delibera. Potete controllare qui l'elenco aggiornato. E' diversa dall'Imu perché è dovuta anche dai proprietari di abitazione principale e tra il 10% e il 30%, a seconda della delibera comunale, anche dagli inquilini.

16 giugno: per i proprietari di casa che hanno optato per il regime forfettario della cedola secca, un prelievo forfettario del 21% sugli affitti a canone libero e del 15% per le locazioni a canone concordato che consente di non pagare Irpef e imposta di bollo e di registro. In questa data si versa il saldo 2013 e l'acconto 2014 nella misura del 38% come prima rata.

Sconti Calzedonia solo online

Qualche sera fa, seguendo un link postato su Facebook, ho trovato diversi prodotti scontati sul sito Calzedonia . Per vedere tutti i prodo...